DOMENICA 30 OTTOBRE 2016

CAMPIONATO ALLIEVI A PROVINCIALI DELLA FIGC DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA

 

POLIZIANA – SINALUNGHESE

0-6

   

POLIZIANA: Biagianti, Pepa, Bozzini (dal 4’ s.t. Nicorescu), Morelli, Fracassi, Lanzara, Marra, Umbellici, Cani, El Jomari (dal 10’ s.t. Rossi), Romano.

a disposizione:

Allenatore: Ruggero Nerucci

 

SINALUNGHESE: Canapini ( dal 19’ s.t. Manganiello), Novello, Baldassarri ( dal 30’ s.t. De Luca), Dell’Avanzato, Guarino, Grigiotti ( dal 1’ s.t. Marchi), Cresti ( dal 19’ s.t. Magi), Bettarini, Ingrande ( al 1’s.t. Bruzzichelli), Manganiello ( dal 11’ s.t. Pili), Doka.

a disposizione: Chierchini.

Allenatore: Fabrizio Giuliacci

 

Arbitro: Gianni di Siena

Marcatori: Cresti all’8°, 15° e 6’ s.t., Bruzzichelli all’8° s.t., Doka al 10° s.t., De Luca al 36° s.t.

Note: recuperi 1’+3’.

 

   
 

Primo tempo: https://youtu.be/2vrp1Zb1eSs

 

Secondo tempo: https://youtu.be/GYDmo70TOjA
   

ACQUAVIVA di Montepulciano – In settimana era stato chiesto alla società Sinalunghese un rinvio della gara a data da destinarsi per cercare di organizzare la squadra al meglio in virtù anche della sosta prevista per il prossimo turno di campionato. Così non è stato, la richiesta è caduta nel vuoto e la Poliziana è scesa in campo prestando inevitabilmente il fianco all’avversario che ha infierito oltremisura. La Società Poliziana ne terrà in dovuto conto per il prossimo futuro in occasione dei possibili prossimi rapporti tra società.

La partita è stata si è trasformata in allenamento, da una parte per chi utilizza il motto “mi piace vincere facile”, dall’altra per cercare di aumentare l’intesa tra giocatori nuovi che non hanno mai giocato insieme in vista del completamento della rosa nel più breve tempo possibile.

 

Un saluto B.C.