DOMENICA 13 NOVEMBRE 2016

CAMPIONATO ALLIEVI A PROVINCIALI DELLA FIGC DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA

 

POLIZIANA – COLLIGIANA

0-9

 

   

POLIZIANA: Biagianti, Fracassi, Bozzini (8° s.t. Nicorescu), Pepa, Morelli, Lanzara, Marra, Umbellici, Cani, El Jomari, Romano.

Allenatore: Nerucci

 

COLLIGIANA: Bartalesi, Massimo (10° s.t. L. Rossi), Gjyzeli (16° s.t. D. Solmonese), Valentini (25° s.t. Gianni), S. Solmonese, Bouhdal, Melis (21° s.t. Frati), Conti, Gozzi, Vinciguerra, Senesi.

a disposizione: G. Rossi.

Allenatore: Galasso

 

Arbitro: Bacconi di Siena

Marcatori: 4°, 38°, 12° s.t., 27° s.t., 32° s.t., 34° s.t. su rigore, 38° s.t. e 40° s.t. Gozzi, 16° s.t. autorete Poliziana.

Note: 34° s.t. espulso Morelli per proteste; ammonito 34° Morelli per gioco falloso.

 

   
 

Primo tempo: https://youtu.be/eNULt-3r2Vg

 

 

Secondo tempo: https://youtu.be/yb2aZKVs2a8

 

   

ACQUAVIVA di Montepulciano – E’ Gozzi show al Comunale di Acquaviva. Il numero 9 della Colligiana stabilisce probabilmente un record infilando la porta degli avversari per ben otto volte senza ostacoli di sorta. Non ha portato nessuna buona nuova la settimana di sosta che il calendario proponeva alla Poliziana nel turno precedente. La rosa resta risicata in più brutte notizie dall’infermeria con la diagnosi di una nuova rottura dei legamenti per Vittorio Casucci, l’elemento più rappresentativo della squadra di Nerucci. Se partita c’è stata è quanto si è visto nei primi quaranta minuti di gioco con la Poliziana che ha provato in qualche frangente a portarsi in avanti come al 2° minuto quando Marra e Cani impegnano Bartalesi. Due minuti dopo in contropiede il vantaggio della Colligiana con il primo gol di Gozzi su assist di Conti. All’11° da ottima posizione Romano spedisce a lato per la Poliziana. Risponde al 20° Valentini della Colligiana, para Biagianti. Al 38° il raddoppio della Colligiana con Gozzi che raccoglie una punizione battuta in profondità ed insacca in diagonale. La Poliziana pian piano di spegne e tra il 12° della ripresa e lo scadere del tempo regolamentare vede la palla rotolare nella propria rete per ben sette volte.