NARIO MEACCI SI DIMETTE DA DIRETTORE GENERALE

 

A seguito delle dimissioni  presentate dal Direttore Generale Nario Meacci, in considerazione dei non positivi risultati della Prima Squadra, ed al fine di poter permettere alla Società di operare liberamente per individuare la strada migliore per il conseguimento della salvezza, L’Unione Polisportiva Poliziana e Nario Meacci hanno deciso consensualmente che lo stesso si occupi in modo esclusivo del Settore Giovanile e della Scuola Calcio. La società quindi ringrazia lo stesso per l’impegno costante e capace sin qui svolto a tutto campo, confermandogli piena fiducia per il lavoro che andrà a continuare nel Settore Giovanile, dove in questi anni è riuscito ad allestire squadre regionali capaci di potersi confrontare alla pari con compagini cittadine dal blasone e dal bacino di utenza di gran lunga superiore e nella Scuola Calcio, unica a livello provinciale a potersi fregiare della qualifica di Scuola Calcio Qualificata e Centro Pilota FIGC Provinciale.

 

Il Presidente

Bui Doriano

 

 

VIA PERUZZI,

TORNA DEL VECCHIO IN PANCHINA

 

Ultimo atto della telenovela panchina Poliziana. Dopo le dimissioni accettate da parte della società del Direttore Generale Nario Meacci, il direttivo ha deciso di richiamare alla guida tecnica della squadra, partecipante al campionato di Promozione, Riccardo Del Vecchio, che segue l’esonero di Roberto Peruzzi il quale ha collezionato nella sua breve esperienza in biancorosso il non invidiabile score di un pareggio e sette sconfitte che sono costate l’ultimo posto in classifica. Del Vecchio riguadagna la panchina della Poliziana dopo due mesi di assenza, da quel 7 gennaio che lo vedeva reduce da due sconfitte interne con una posizione di classifica precaria ma sicuramente rimediabile che però fecero propendere alla società di Montepulciano di tentare la carta del terzo allenatore (il primo era Mario Sfameni n.d.r.).

L’Unione Polisportiva Poliziana ringrazia Roberto Peruzzi per l’impegno profuso in questi ultimi due mesi di attività che però purtroppo non ha portato a risultati apprezzabili. Facile quindi per la Poliziana un ritorno dal 4-3-3 di Peruzzi al più prudente 4-4-2 di Del Vecchio-memoria nel tentativo molto difficile, ma non impossibile a questo punto della stagione, di cercare di togliersi dall’ultima scomoda piazza, che significherebbe retrocessione diretta, ed affidarsi alla lotteria dei play-out, divenuto obiettivo primario di questa prima stagione della Poliziana in un campionato assai competitivo come quello della Promozione.

Un in bocca al lupo a Riccardo Del Vecchio ed ai suoi giocatori per un finale di stagione che riservi delle piacevole sorprese ai sostenitori biancorossi.